Altair Club
Via Lazzaretto, 25 - ACIREALE (CT)

Il centro vanta una superficie di oltre 3.500 metri quadri coperti con tre piscine (di cui una regolamentare di 25 metri 8 corsie), tre grandi sale fitness, il termario. La struttura, vicinissima sia al centro di Acireale che al casello autostradale e dotata di un ampio parcheggio, è immersa in un parco di tre ettari. L'Altair Club di Acireale è una struttura polisportiva ma anche luogo ideale per il relax e il tempo libero di tutta la famiglia.

Nuoto vista Etna

L’area dedicata alle attività in acqua è il fiore all’occhiello dell'Altair Club di Acireale: dal nuoto agonistico alla ginnastica pre-parto, è possibile scegliere tra numerose diverse attività, in una struttura all’avanguardia e confortevole, immersa nel verde, che gode di una magnifica vista dell’Etna.

Le piscine 

La piscina regolamentare, di 25 metri, è dedicata alle discipline legate al nuoto e alle competizioni. Una piscina più piccola è riservata ai diversamente abili e alle attività riabilitative e correttive. Non ultima, quella dedicata alle altre discipline in acqua come il gymnuoto, il nuoto per gestanti ecc.
 

Acqua pulitissima e locali climatizzati sono il minimo indispensabile, ma la struttura offre molto di più: ambienti curatissimi anche sul piano del design, ricchi di colore e di comfort, sale spogliatoi comodissime, asciugacapelli professionali, docce ampie e riservate e un rilassante Thermarium dotato di sauna e bagno turco. 

 

Tutti i corsi sono tenuti da istruttori e allenatori formati dalle scuole tecniche federali della Federazione Italiana Nuoto (con docenti ed esaminatori territoriali del CONI) e sono costantemente aggiornati.  

  • KW-6zpZRKEs
  • Corri Catania 2014
  • Corri Catania Village 2014
  • Telethon 2013
  • Corri Catania 2012